Nel vasto panorama delle tendenze di nail art che vanno e vengono, c'è un classico intramontabile che continua a dominare la scena il French.
Ma qual’e il segreto per la sua longevità?
La sua estetica pulita e sofisticata si presta a una vasta gamma di stili e occasioni, rendendolo una scelta ideale per ogni donna.
La sua semplicità ed eleganza lo rendono perfetto per qualsiasi occasione, che si tratti di un evento formale o di una giornata informale in città.
È una dichiarazione di classe che parla al cuore di chiunque ami l'estetica senza tempo.
Nonostante siano uscite nuove tendenze e tecniche di nail art, il French continua a rimanere una delle scelte più popolari tra le donne di tutte le età.
Come si realizza ?
Ho scelto di abbandonare i metodi classici utilizzando il pennello e il colore bianco per farti scoprire un prodotto di Beauty Space Nails che ti aiuterà nella creazione del French .
Si stratta di una linea di colori semipermanenti che hanno la particolarità di avere il pennello liner invece del il classico pennello a setole larghe
Sono gli alleati perfetti per velocizzare il lavoro da salone.
dopo aver scelto il colore del tuo cover preferito io ho scelto la nostra base NYLON dalla colorazione perfetta per un french elegantissimo
inizia a disegnare le linee guida che ti aiuteranno nella creazione del French.
due punti che segnano l’inizio dei baffi e tre punti centrali che ti aiuteranno a tracciare il sorriso
Unisci tutti i punti e forma il tuo french, infine riempi tutto con il colore
Il segreto per ottenere french perfetti è quello di avere un colore pigmentato che ti aiuti.
Concludi il tuo lavoro applicando il nostro sigillante DIAMOND NO WIPE e il tuo lavoro sarà stupendo